5-10 luglio 2010
La
gita
sociale a
Barcellona
(Spagna) non viene effettuata per numero insufficiente di iscritti
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento