Con la consegna di diploma di partecipazione a 35 donne si chiude ufficialmente il 1° corso di difesa personale femminile, voluto e realizzato dall'Assessorato e dalla Commissione alle Pari Opportunità. Ogni martedì, a partire dal 20 aprile per 10 incontri di 2 ore, un consistente numero di donne si sono ritrovate in palestra per apprendere le tecniche per difendersi e salvaguardare, così, la propria vita.
Le lezioni sono state tenute per la maggior parte da Tanya Giannelli, della Martial Art School di Luigino Iobbi.
Nessun commento:
Posta un commento