4 luglio 2010

Don Patrick Di Leonardo celebra la sua prima messa a Corropoli.
Dopo l'ordinazione a presbitero presso il duomo di Teramo, da parte di mons. Michele Seccia, dopo la prima messa a Torano Nuovo, finalmente è toccato alla comunità corropolese accogliere il neo parroco toranese, molto apprezzato a Corropoli per i suoi 2 anni di diaconato presso la Chiesa dello Spirito Santo al Bivio.
Molto probabilmente la speranza di avere ancora don Patrick al Bivio, con grande rammarico, verrà delusa

Nessun commento:

Posta un commento