6 luglio 2010


Su il Centro il sindaco Umberto D'Annuntiis annuncia che l'Amministrazione ha un bilancio solido e che ha pochi debiti.
«Potrei definire il nostro bilancio come tranquillo, rigoroso e prudente», afferma il sindaco Umberto D’Annuntiis, «abbiamo confermato le aliquote precedenti, è rimasta invariata la pressione fiscale e la Tarsu resta tra le più basse della provincia».
Tra le altre opere pubbliche in programma: l'asilo nido (340mila euro) e il campo sportivo in erba sintetica (400mila euro)

Nessun commento:

Posta un commento