Sul Corriere Adriatico nell'articolo Antenna, il Tar dà ragione al Comune e su il Centro con Vinta la prima battaglia contro l'antenna si comunica che il Tribunale Amministrativo Regionale ha respinto la richiesta (da parte della Vodafone) di sospensiva del provvedimento comunale che non autorizza l'installazione di un'antenna per la telefonia mobile al Bivio di Corropoli.
Il sindaco Umberto D'Annuntiis e l'assessore all'urbanistica Domenico Di Monte ringraziano i cittadini che hanno sostenuto l'azione del Comune aderendo ad una raccolta di firme, promossa da SC group.
Nessun commento:
Posta un commento