12 agosto 2010

Al Bivio di Corropoli, nei pressi della chiesa dello Spirito Santo, la compagnia "Il Carrozzone" di Morro d'Oro presenta la sua gustosissima commedia per la stagione di teatro dialettale 2010, organizzata dall'Amministrazione. La commedia, forse la più divertente degli ultimi tempi, si svolge interamente sull'aia di una casa colonica e narra le vicende di due fratelli dai caratteri completamente opposti.

Nessun commento:

Posta un commento