29 agosto - 11 settembre 2010

Sono 69 i corropolesi che il 29 settembre partono alla volta di Castrocaro Terme per il consueto soggiorno termale organizzato (e in parte finanziato) dal Comune.
I corropolesi, che contribuiscono con una somma che varia da 220 a 440 euro, vengono ospitati nell'hotel Rosa del deserto. Il soggiorno si concluderà l'11 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento