Dopo 4 anni il gruppo corropolese della Protezione Civile torna ad organizzare una festa, o un momento aggregativo di vari gruppi Prociv; ce n'è uno proveniente addirittura da Telve di Sopra (Trento).
Nutrito il programma. Il momento più interessante: la presentazione del progetto "Territorio Sicuro", riguardante la sistemazione di telecamere in alcuni punti sensibili del territorio corropolese;
Il momento più... salutare: l'effettuazione di esami spirometrici gratuiti.
Quello più brutto: il cattivo tempo, soprattutto nel pomeriggio.
Quello più brutto: il cattivo tempo, soprattutto nel pomeriggio.
Il più divertente: l'esibizione dei Compari di Campagna a chiusura della festa.

Nessun commento:
Posta un commento