30 giugno 2010

Corropoli si ritrova tappezzata di manifesti firmati dal Partito Democratico. Il tema di queste affissioni è "università de L'Aquila" (sezione di informatica) che, nell'immediatezza del terremoto, fu trasferita nel palazzo di Ripoli. Questa ospitalità temporanea fu presentata dagli amministratori come "intervento qualificante dell'Amministrazione comunale nel settore dell'istruzione". Oggi però il palazzo è vuoto: l'università è tornata a L'Aquila e i cittadini - a detta del manifesto - "sono stati presi in giro".

Nessun commento:

Posta un commento