29 giugno 2010

Cala il sipario sull'anno scolastico 2009-2010. Anno scolastico nettamente positivo perchè, nonostante gli inviti e le nuove regole del ministro Mariastella Gelmini, le promozioni si sprecano. Nella scuola media sono stati bocciati solamente 3 extracomunitari, probabilmente per aver cumulato molte assenze.
Al 1° esame di terza media con i voti, sotto la dirigenza del preside Ignazio Caputi, vengono assegnati solamente due "10": a Mariarita Michetti e a Cristian Ferrante.

Nessun commento:

Posta un commento