27 giugno 2010


Organizzata dall'Associazione Ciclistica Corropoli, dall'Amministrazione e dalla Pro Loco parte la prima edizione di Pedalando per la Val Vibrata, ciclopedalata amatoriale. Più di 80 ciclisti hanno allegramente attraversato il territorio di vari Comuni vibratiani per ritrovarsi poi in piazza Pie' di Corte sotto 2 gazebo, dove rossi e freschi cocomeri li attendevano.

Nessun commento:

Posta un commento