L'Amministrazione e l'associazione Amici per Corropoli propongono l'iniziativa Nonni sotto le stelle. Sul palco il gruppo Manuel Band cerca di coinvolgere nei balli le persone presenti.
L'iniziativa ci è sembrata un po' in calo rispetto agli anni precedenti... perché non era presente quel folto gruppo di ballerini del Centro Sociale "Sant'Agnese" (disciolto), che con l'eleganza della loro "mise", con la compattezza del gruppo e il sincronismo dei movimenti, animava la serata grazie agli allegri ritmi proposti dall'orchestrina di turno.

Nessun commento:
Posta un commento