Presso il Centro Anziani del Bivio si svolge la Cena di mezz'Estate, una specie di piccola sagra dove, a prezzi modici, è possibile degustare pochi ma deliziosi piatti preparati dalle cuoche dell'Associazione: spaghetti alla pecorara, capra, formaggio fritto e frittelle (quelle che, nella nostra zona, vengono chiamate "crispelle").
La piccola sagra si è svolta regolarmente, anche se la sera del 30 luglio, per la pioggia, non è stato possibile usufruire degli spazi esterni.
Nessun commento:
Posta un commento