La pioggia, caduta nel pomeriggio, non impedisce agli attori della Compagnia dell'Associazione "Amici per Corropoli" di rappresentare la commedia "Lu monne de mò", uno spaccato di vita di una tipica famiglia corropolese che si trova a fronteggiare vari ed imprevisti problemi.
Per il freddo (è incredibile, per il 31 luglio) vari spettatori rinunciano ad assistere all'intero spettacolo teatrale in dialetto, tenuto al Bivio. Ve ne proponiamo un frammento che abbiamo intitolato La ragazza ceca.
Nessun commento:
Posta un commento