CityRumors, il web giornale, evidenzia che a Corropoli, come nel resto della Val Vibrata, la fatturazione delle bollette del gas è in notevole ritardo (6 mesi). In questo periodo stanno pervenendo ai cittadini le bollette relative ai consumi di novembre-gennaio 2010.
Probabilmente il passaggio da Energeia a Estraenergie ha prodotto questo increscioso episodio che preoccupa non pochi vibratiani, corropolesi compresi.
Nessun commento:
Posta un commento