26 settembre 2010

Puntuale come sempre anche quest'anno il Centro Anziani, Pensionati e Giovani, diretto da Mario Balloni, ci ha offerto la 6° Festa dell'Uva che ha ricalcato la scaletta delle feste precedenti: sfilata di carri, gruppi fokloristici e cavalieri dalla sede del Centro in piazza Pie' di Corte, dove i gruppi si sono esibiti.
La serata ha raggiunto il suo clou nella gara della pigiatura dell'uva. 3 rappresentanti di varie contrade hanno lottato per contendersi il simpatico titolo di pigiatori più veloci dell'anno.
La festa si è chiusa con panini con porchetta per tutti i presenti. Durante l'intero pomeriggio solerti socie in costume hanno offerto stuzzichini vari e vino.

Nessun commento:

Posta un commento